I Crediti formativi di Relazione C.F.R.

I CREDITI FORMATIVI DELLA SCUOLA DI RELAZIONE

Quando avrai completato la visione di un singolo Video, o di tutto il materiale Video ed il Book di ciascun livello del Corso, acquisirai mediante un tuo messaggio via mail, un “CFR” ovvero un “Credito Formativo di Relazione”. Se vorrai acquisirlo dovrai solo compilare ed inoltrare il Questionario di Fine Livello/Corso (trovi il download nella PAGINA dedicata).

Tempo di compilazione previsto: circa 3-4 minuti).
Se a te risulta più agevole, potrai comunque compilarlo in relazione a più video o a più livelli od alla visione di tutti i Videobook di una intera Sezione della Scuola di Relazione (esempio: di tutti i video dedicati ai giovani).

Quindi per ciascun video o livello completato la Scuola di Relazione attribuisce un Credito Formativo in campo Relazionale. Tale credito viene a te conferito per quantificare il tuo lavoro personale di apprendimento e si calcola tenendo in considerazione orientativamente il tempo che hai impiegato nel Videoascolto e nella “riflessione-azione” con l’eventuale Book.

I Crediti acquisiti rappresentano quindi semplicemente un tuo “bagaglio personale”, ma, non si sa mai, potranno anche farti accedere ad eventuali agevolazioni offerte dalla Scuola di Relazione.